Di seguito il dettaglio dell'attività eseguita in ambito Allestimenti.

Open Day San Benedetto 2024

Open Day San Benedetto 2024

San Benedetto si racconta a porte aperte con l’evento Open Day! Nei giorni 23 e 24 marzo 2024 le sedi del Gruppo Italia hanno aperto le porte ai familiari dei collaboratori San Benedetto per un evento unico alla scoperta di innovazione e sostenibilità.

Il taglio del nastro, con la partecipazione di Enrico Zoppas, Presidente e Amministratore Delegato di Acqua Minerale San Benedetto, Luca Zaia, Presidente della Regione Veneto, e altri illustri ospiti, ha dato il via a due giorni dedicati alla sostenibilità e all'innovazione per scoprire da vicino l'impegno dell'azienda per l'ambiente attraverso il percorso "Bottle to Bottle".


I visitatori hanno avuto modo di vivere da vicino il ciclo di vita delle bottiglie, dall'inizio con il granulo di PET fino al riciclo della bottiglia stessa attraverso le diverse fasi di trasformazione. Per gli ospiti della sede principale a Scorzé, il percorso è terminato con la visita al Museo d’Impresa San Benedetto, che racconta la storia e i valori che costituiscono le fondamenta del Gruppo, e infine con un sguardo al mondo della mobilità sostenibile presso il Bike Village, in collaborazione con Fantic.

L'Open Day ha visto la partecipazione di importanti partner come COREPLA, VERITAS, SESA, ALIPLAST, MINERACQUA e FANTIC MOTOR, evidenziando l'importanza della collaborazione nel perseguire la sostenibilità e l'innovazione.

Siamo onorati di aver presto parte a quest'iniziativa fantastica di San Benedetto, con cui collaboriamo attivamente da oltre dieci anni.


Credits San Benedetto

26/03/2024


Altre foto

Vuoi dare una nuova immagine alla tua azienda?

Stops.it offre un arcobaleno di soluzioni

Pianifica subito la tua nuova strategia aziendale o il tuo evento!